Poche ore fa, è stato finalmente annunciato il doppiaggio italiano di Chainsaw Man da parte della Cruncyroll che aveva già accennato nella primavera 2022. Oltre all’annuncio, sono stati rivelati i nomi dei doppiatori che daranno voce ai protagonisti della serie.
Lo Studio che si occuperà dell’anime è “Molok” diretto da Max di Benedetto, famoso per il suo ruolo in Yu Gi Oh e Rock Lee.
Per quanto riguarda i ruoli: Denji è stato affidato a Mosè Singh, lo stesso attore che ha dato voce a Zenitsu di Demon Slayer. Makima sarà interpretata da Benedetta Ponticelli, voce di Ryoko Mendo. Aki invece è stato dato ad Alessandro Fattori, già voce di Byakuya Kuchiki di Bleach. Martina Felli sarà la voce di Power e precedentemente voce di Himiko da My Hero Academia. E per ultimo Pochita sarà doppiato Elisa Giorgio, voce di Maki Ze’nin di Jujutsu Kaisen.
Questo annuncio sta solo a significare una cosa: i DVD e il BLU RAY in italiano!
Ovviamente non sappiamo bene quando il tutto è inziato, o se semplicemente già iniziato. Anche se generalmente, da quel che so, certi prodotti vengono prima doppiati e poi annunciati. Qui ci è partito proprio l’annuncio, quindi le probabilità che sono in lavorazione (quindi che stanno a metà dell’opera) o che l’abbiano già finito, sono altine.
Come citate sempre voi:
— Crunchyroll Italia 🇮🇹 (@Crunchyroll_it) February 2, 2023
"Così, de botto!"
Link alla notizia: https://t.co/flGGNgS6Yw pic.twitter.com/r9RlvVAQN6
Adesso ci manca solo l’annuncio della seconda stagione e possiamo chiudere già l’anno in bellezza.