Il 30 gennaio del 2023, ho scritto un post intitolato NARUTO: Il Mistero Delle False Interviste di Masashi Kishimoto che consiglio di leggere prima di continuare questo articolo. Una volta che l’avete fatto, come promesso, vi posto la traduzione in italiano, ma per oggi solo una parte dell’intervista. Quella che ritengo più importante.
NARUTO: Il bivio tra il vero e il falso
Questa intervista come ho già detto è stata additata come falsa dai fan a causa del suo contenuto e non perché c’era una vera e propria prova che dimostrasse che lo fosse. Non è presente al momento una fonte in giapponese, ma è possibile trovarla in vari siti in inglese. E già questa la dice lunga.
Lascio a voi, comunque liberi di giudicare e capire se sia vera o falsa.
Dal mio punto di vista è 100% VERA. E me lo dimostra, come già detto, sia il suo contenuto sia il perfetto giapponese utilizzato. Oltre a notare lo stesso processo mentale di Kishimoto.
La realtà non è sempre quella che sembra, per questo è importante giudicare da sé e unire tutti i punti da soli invece che farsi influenzare dall’opinione comune.
Documento Originale:
1) Cambio di idea
Domanda: La figlia di Sasuke e Sakura assomiglia a Karin
C’è stata della discordanza/del conflitto quando ho realizzato che non potevo unire/connettere Sasuke e Karin.
Anche se sarebbe stato più facile concludere con una storia d’amore tra Sasuke e Karin, rapidamente è diventato tutto più difficile. Specialmente per quanto riguarda Sakura. Come già saprete, le sue emozioni oscillano violentemente e per questo pensavo lei potesse andar più d’accordo su certi aspetti con Naruto. Ma pensando alla popolarità, (considerando la popolarità), ho cambiato idea di nuovo, non sono potuto andare e alla fine del gioco, si è deciso che doveva amare Sasuke.
A me, a me piace il design di Karin, quindi in quella similitudine, penso che sia un mio privilegio/un diritto speciale.
(Ride) Parlando in generale, mi piacciono tutti i personaggi, quindi era doloroso non poter mostrare Karin di nuovo. (Riferito al capitolo 699-700)
2) La relazione tra Sasuke e Karin
Domanda: Come esprimeresti la reazione tra Sasuke e Karin?
Profonda/Forte. In realtà Sasuke per molto tempo ha nutrito dei sentimenti per Karin. Quello era evidente/chiaro quando ha combattuto contro Killer Bee e l’ha salvata, ottenendo un nuovo potere. Quando un Uchiha viene incantato dai propri occhi, quel poter diventa più forte. Quello era simbolico. Anche se ora sono distanti/separati, Sasuke tiene ancora a Karin tanto quanto Sakura. A lui sono piaciute tutte e due allo stesso modo.